Circumnavigando Festival: il circo è a Genova

Dal 26 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019 si svolge a Genova il Circumnavigando Festival: dodici giorni di spettacoli a cura di 14 compagnie nazionali e internazionali animeranno le piazze, i palazzi storici, i teatri del centro ed il tendone da circo al Porto Antico.

Luogo di magici e incredibili spettacoli, il tendone di Circumnavigando, grazie alla sua centralità e ad il suo suggestivo affaccio sul mare, è una delle più affascinanti cartoline natalizie della città di Genova per passanti e turisti di ogni nazionalità.

Tra i primi Festival di Teatro di Strada e Circo Contemporaneo sorti in Italia, con spettacoli che riuniscono le migliori discipline circensi, a Circumnavigando potrai trovare esibizioni di circo contemporaneo, giocoleria, acrobatica, teatro, danza, ginnastica, circo tradizionale e tanto altro, per un’edizione ancora una volta unica nel suo genere, che saprà catturare il pubblico di ogni età, trasportandolo in una realtà fantastica, tra stupore e meraviglia.

Per prenotare il biglietto per uno spettacolo o per maggiori informazioni visita il sito dell’Associazione Sarabanda, organizzatrice di Circumnavigando Festival.

X