Il circo arriva in città, sostieni Circumnavigando

Tra i primi Festival di Teatro di Strada e Circo Contemporaneo sorti in Italia, con spettacoli che riuniscono le migliori discipline circensi, Circumnavigando arriva in città.

Tradizionalmente il festival si tiene nel periodo natalizio, quest’anno – dopo l’anteprima andata in scena sabato 8 dicembre – si svolgerà dal 26 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.

Tredici giorni di spettacoli a cura di 13 compagnie nazionali e internazionali animeranno le piazze, i palazzi storici, i teatri del centro ed il tendone da circo al Porto Antico.

Luogo di magici e incredibili spettacoli, il tendone di Circumnavigando, grazie alla sua centralità e ad il suo suggestivo affaccio sul mare, è una delle più affascinanti cartoline natalizie della città di Genova per passanti e turisti di ogni nazionalità.

Le spese per installare questa struttura sono però elevate. Per questo motivo gli organizzatori dell’Associazione Sarabanda hanno lanciato una campagna di crowfunding.

SOSTIENI UN PLINTO CHE SOSTIENE IL TENDONE, fino al 15 dicembre la raccolta fondi sul sito di Eppela

Come verranno utilizzati i fondi

I fondi raccolti con la campagna sul sito di Eppela serviranno per noleggiare e far arrivare 20 plinti (blocchi di cemento) che sosterranno l’intera struttura del Tendone da Circo al Porto Antico di Genova.

Ricompense

Partecipando alla campagna di crowfunding si potranno ottenere:

  • biglietti per lo spettacolo sotto al tendone da circo
  • foto artistiche legate al mondo del circo
  • dediche speciali di spettacoli a scelta
  • lezioni di circo per bambini
  • attrezzi per cimentarsi nei panni dei giocolieri
X